Street Food Parade dal 28 giugno al 1 luglio Busto Arsizio (VA)

street food busto arsizio giugno luglio
Torna a Busto Arsizio lo Street Food Parade dopo il grandissimo successo del 2017, Un parco del Museo del Tessile invaso da migliaia di sorrisi di tutte le età. Vivremo insieme un viaggio di quattro giorni nella tradizione tipica Italiana e nei sapori della nostra terra, immersi ancora una volta nella storica cornice del Museo del Tessile.
I più famosi piatti da strada arriveranno caldi e fumanti sulle tre o quattro ruote dei migliori Food Truck provenienti da tutta Italia, per un'esperienza culinaria unica, ricca di gusto e puro divertimento!

Un'iniziativa ecosostenibile tra Cibo, Cultura & Musica! Come contorno ci saranno sempre tanta musica e spettacoli di artisti itineranti, buskers e clown, giocolieri, aree gioco per i più piccoli e mille altre grandi sorprese!




Informazioni Evento

Cosa:
Street Food Parade
Date:
dal: 28/06/2018
al: 01/07/2018
Dove:
Parco Museo del Tessile, Via Alessandro Volta, 21052 Busto Arsizio VA, Italia
Provincia:
varese
Descrizione:
Quattro giorni di festa, street food e musica
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1843466615957078/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.