Sagra della Spalla di Schilpario 23 giugno Schilpario (BG)

Sagra della Spalla di Schilpario 23 giugno Torna per il terzo anno il 23 giugno in Val di Scalvela La Sagra della Spalla di Schilpario, manifestazione che si svolgerà all'interno del centro storico, con l’obiettivo di far vivere tutti quei luoghi, stradine, piazzette, allestendo un’unica tavolata a cielo aperto. La Sagra intende offrire l’occasione ai visitatori e agli stessi residenti la possibilità di apprezzare e riscoprire la bellezza, la semplicità e la serenità di vita, riscoprendo le antiche tradizioni, tra cui, ovviamente, la gastronomia tipica del posto.

Oltre alla Spalla di Schilpario, verranno offerti anche i frutti derivanti dagli allevamenti locali, caprini e vaccini. E’ prevista la partecipazione dei ristoranti del paese, che contrariamente a quanto solitamente accade nelle sagre, hanno un ruolo centrale: sono loro che forniranno i vari punti ristoro, proponendo la cucina tipica.


Informazioni Evento

Cosa:
Sagra della Spalla di Schilpario
Date:
dal: 23/06/2018
al: 23/06/2018
Dove:
24020 Schilpario BG, Italia
Provincia:
bergamo
Descrizione:
Sabato 23 giugno in Val di Scalve, l’eccellenza gastronomica del territorio sarà protagonista per la prima edizione della ”Sagra della Spalla di Schilpario”.
Link Riferimento:
https://www.valdiscalve.it/eventi/sagra-della-spalla-di-schilpario/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.