Un'estate all'insegna del gusto, del relax e del benessere Al Castello di Sillavengo (NO)

Al Castello di Sillavengo (NO) Questa estate il tenimento Al Castello di Sillavengo (NO) apre le sue porte ai visitatori in cerca di un po' di relax e benessere. Per una pausa tra un impegno e l'altro, per staccare dalla routine quotidiana che spesso porta a trascurare il proprio corpo e anche la mente, lo staff del Castello ha pensato e creato una serie di proposte per concedersi una pausa benessere e, perchè no, anche gourmet.

Dall'aperitivo al massaggio, dalla cena con prodotti del territorio fino ad arrivare al soggiorno nelle belle camere, Al Castello ce n'è per tutti i gusti ed esigenze.

Perchè non concludere la giornata di lavoro, oppure quella di shopping, con un fresco Aperitivo nell'orto prima di rientrare a casa? Racchiuso fra le mura del Castello, profumato di fiori, piante, erbe ed ortaggi che regalano un'atmosfera a contatto con la natura, si apre il bellissimo orto dove ci si può rilassare sorseggiando un cocktail accompagnato da stuzzichini preparati con le verdure appena raccolte. Chi preferisce può proseguire il proprio momento di relax con un massaggio benessere affidandosi alle mani del personale esperto.

Al pacchetto è possibile aggiungere una deliziosa cena. Lo Chef del ristorante Q33 propone il suo tasting menu Piemonte... Vecchio (ma Nuovo) con una selezione di piatti del territorio: dalla Tartare di Fassona al Riso Carnaroli con Gorgonzola, fino ad arrivare al Tapulone per poi concludere con un dolce Bonet.

Al Castello di Sillavengo (NO)
Ma non è tutto. Lo staff del Castello ha pensato anche a chi vuole concedersi una pausa rilassante un po' più lunga mettendo a diposizione le belle camere all'interno della struttura. Chi vuole può così aprofittare di un pernottamento in Private SPA, la suite con sauna privata in camera! Non un semplice luogo dove trascorrere la notte ma una vera e propria esperienza di benessere.

Per chi preferisce godersi l'intera giornata, e non solo la luce del tramonto, il Castello ha invece creato il paccheto Lunch e relax che abbina la degustazione di un piatto unico del giorno ad un massaggio benessere della durata di 30 minuti.

Le proposte non finiscono qui: ai più sportivi è dedicato il pacchetto Special after-sport massage, uno speciale massaggio post-gara per migliorare la propria forma fisica.

E per i più esigenti, il Castello mette a dispozione la propria area benessere su prenotazione. Via libera quindi a palestra, piscina, biciclette, doccia emozionale e bagno turco!

Ce n'è per tutti i gusti insomma...

Informazioni Evento

Cosa:
Un'estate all'insegna del gusto, del relax e del benessere
Date:
dal: 23/06/2018
al: 30/09/2018
Dove:
Via S. Giuseppe, 15, 28064 Sillavengo NO, Italia
Provincia:
novara
Descrizione:
Dall'aperitivo al massaggio, dalla cena con prodotti del territorio fino ad arrivare al soggiorno nelle belle camere.
Link Riferimento:
https://www.alcastello.it/ita/news-di-tenimento-al-castello/news-benessere-e-gusto-si-incontrano-al-castello-5213/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.