Wine Night e Notte Bianca 16 giugno Morbegno (SO)

Wine Night e Notte Bianca 16 giugno Morbegno (SO) Sabato 16 Giugno a Morbegno,  durante la mezzanotte dalle ore 14:00 alle ore 22:30, viene proposto un percorso di degustazione di vini rosati, bianchi e bollicine di Valtellina e Valchiavenna.
Iniziativa del Consorzio Turistico di Morbegno – #ctm organizzatore delle ultime 2 edizioni di Morbegno in Cantina – in collaborazione con AIS Sondrio ed il Consorzio di Tutela Vini di Valtellina e produttori della zona, permetteranno di visitare le storiche cantine e location storico/culturali della cittadina in un’esperienza unica.
Otto isole di degustazione immerse nel centro storico di Morbegno, durante la Mezzanotte Bianca, in questa prima ed inedita edizione della Wine Night, daranno la possibilità agli avventori di conoscere i vini Rosati, Bianchi e Bollicine dei produttori di Valtellina e Valchiavenna associati a degustazioni e piatti della tradizione locale in un percorso che li porterà a conoscere luoghi nascosti e sapori unici del territorio.
La Notte Bianca invece si snoderà lungo le vie del centro con intrattenimento balli, spettacoli, musica, Street Food e lo spettacolo pirotecnico di Mezzanotte!
E' possibile prenotare, a prezzo scontato, il pass della manifestazione  e conoscerne tutti i dettagli sul sito web dedicato.
Informazioni Evento

Cosa:
Wine Night e Notte Bianca
Date:
dal: 27/05/2018
al: 27/05/2018
Dove:
23017 Morbegno SO, Italia
Provincia:
sondrio
Descrizione:
Notte bianca con degustazione vino, street food, musica e tanto divertimento.
Link Riferimento:
https://wine-night.morbegno.info/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.