Torna a Monza la cena in bianco il 7 luglio

Torna a Monza La cena in bianco il 7 luglio La Cena in Bianco, dopo tre edizioni di grande successo (oltre 1.000 partecipanti), alla sua quarta edizione a Monza avrà luogo Sabato 7 Luglio 2018 in una location davvero speciale...
La Cena in bianco” è un'occasione per vivere la città in maniera insolita. Si tratta di una cena collettiva dove tutto deve essere di colore bianco. Viene fatta in un luogo all'aperto della nostra città trasformandolo in una “camera da pranzo” a cielo aperto.
E’ un evento gratuito aperto a tutti, della gente e per la gente, dove si potrà partecipare da soli o in compagnia, adulti e bambini.

Partecipare non costa nulla, ma prevede il rispetto di poche e semplici regole.

Si cenerà tutti insieme per vivere l’emozione di una sera all'insegna delle cinque E: etica, estetica, ecologia, educazione ed eleganza.


Per partecipare si dovrà vestire completamente di bianco e ogni commensale dovrà portarsi tutto l’occorrente: tavolo (rettangolare o quadrato per formare lunghe file), sedie, cibo, tovaglia in tessuto e stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie in vetro, niente carta e niente plastica. Si potrà pasteggiare con acqua, vino rigorosamente bianco, spumante o champagne, no superalcolici.
Una immensa tavola, fatta di tutte le nostre tavole vicine e in fila, che celebra la tradizione italiana a tavola, nel rispetto di condivisione, convivialità, piacere di stare insieme.

Al termine della serata ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito.
Le iscrizioni rimarranno aperte sino al 5 luglio.

Per aderire all'iniziativa e confermare la propria partecipazione occorre cliccare sul pulsante ISCRIVITI sulla foto dell’homepage della pagina https://www.facebook.com/Cena-in-Bianco-Monza-293764804146764/

Chi desidera essere partner dell’iniziativa può scrivere alla mail cenainbiancomonza@gmail.com o contattarci tramite Messanger.



Informazioni Evento

Cosa:
La cena in bianco
Date:
dal: 07/07/2018
al: 07/07/2018
Dove:
..sorpresa!.....sarà svelato10 gg prima dell'evento
Provincia:
Monza
Descrizione:
Torna la cena in bianco il 7 luglio a Monza
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/212787259533514/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.