Street Food Francese 8-9-10 giugno Lainate (MI)

Street Food Francese 8-9-10 giugno Lainate (MI)
L'8 il 9 e 10 giugno a Lainate arriva lo Street Food dedicato alla cucina Francese. La cucina rappresenta la principale chiave di lettura di un territorio, con le sue più genuine espressioni legate alla cultura ed alle tradizioni locali. Una di queste, che probabilmente interpreta al meglio identità e tradizioni locali è il cibo di strada il quale, nella più contemporanea definizione di “street food”, sta facendo riscoprire anche il piacere di ritrovarsi per condividere momenti di degustazione ed intrattenimento.
All'interno della manifestazione sono presenti delle aree di vendita che rappresentano singole regioni, dove sarà possibile trovare sia prodotti alimentari come baguette e formaggi, sia prodotti tipici come saponi od accessori moda.
Vi aspettiamo numerosi!!!


Informazioni Evento

Cosa:
Street Food Francese
Date:
dal: 08/06/2018
al: 10/06/2018
Dove:
Piazza Vittorio Emanuele II, 20020 Lainate MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Profumi e sapori di Francia attraverso la tradizione dei prodotti tipici e la gastronomia francese.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/257887971622611/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.