ImberFood, il festival street food a Imbersago (LC) 30 giugno

street food imbersago giugno
L'evento di Street-Food più caratteristico della Brianza torna per la seconda edizione, dopo lo strepitoso successo dell'anno scorso. Sabato 30 Giugno, a Imbersago (LC), dalle 18.00 inizierà una grandissima festa, fatta di tanto cibo tipico, birra artigianale, gonfiabili e giochi per bambini di ogni età, intrattenimento per famiglie con Dj Set e ottima musica per tutta la serata !!
Risotti e hamburger di prima qualità, ma anche piatti internazionali, provenienti dalla cucina asiatica e peruviana, crepes salate bretoni e pietanze vegane. Gelati di tutti i gusti, cannoli siciliani,birra artigianale a volontà.

Dalle 18.00 alle 21.00 Dj Set per apericena. Poi concerto degli Shiver Folk, band lecchese vincitrice del Premio Gentile, official band di Davide Van De Sfroos durante il Folk Co-OperaTour del 2017. Hanno suonato in posti come San Siro, Alcatraz, Carroponte e molti altri. Un concerto con tutte le loro canzoni e covers imperdibili !
I più piccoli quest'anno troveranno: gonfiabili, jumping e truccabimbi, per un divertimento assicurato.




Informazioni Evento

Cosa:
ImberFood
Date:
dal: 30/06/2018
al: 30/06/2018
Dove:
Piazza Giuseppe Garibaldi, 23898 Imbersago LC, Italia
Provincia:
Lecco
Descrizione:
Una festa stupenda con street food e musica
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/636973993312945/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.