Grecia in Piazza 22-23-24 giugno Cesano Maderno (MB)

Grecia in Piazza 22-23-24 giugno Cesano Maderno (MB) Nell'ultimo weekend di primavera i piatti della Cucina Greca arrivano in Brianza. Un weekend tra specialità della cucina greca con pietanze per tutti i gusti dal Peloponneso e tanto divertimento con animazione per grandi e piccini!
Tre giorni a Cesano Maderno per degustare pietanze tipiche di un territorio che è stato culla di arte, filosofia e democrazia, in tutta la sua bellezza, tra coste, acque limpide, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato: i piaceri della vita sotto la bandiera bianca e azzurra! Tutto in un'atmosfera magica...
Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.



Informazioni Evento

Cosa:
Grecia in Piazza
Date:
dal: 22/06/2018
al: 24/06/2018
Dove:
Piazza dell'Amicizia, 20811 Cesano Maderno MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
Tre giorni per degustare specialità tipiche della cucina Grecia
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/2256366017923987/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.