Grecia in piazza 15-16-17 giugno Brugherio (MB)

street food greco brugherio
Pita Gyros, moussaka, tzatziki, dolmades cosa sono? Piatti tipici della cucina greca che parlano di estate e sapori mediterranei. Dal 15 al 17 Giugno a Brugherio durante Grecia in Piazza, ne potremo gustare alcuni, sarà un weekend tra specialità elleniche con pietanze per tutti i gusti, birra fresca dal Peloponneso e tanto divertimento con animazione per grandi e piccini!

Tre giorni per degustare pietanze tipiche di un territorio che è stato culla di arte, filosofia e democrazia, in tutta la sua bellezza, tra coste, acque limpide, paesaggi indimenticabili e siti archeologici che conservano ancora oggi i ricordi di un prestigioso passato: i piaceri della vita sotto la bandiera bianca e azzurra! Tutto in un'atmosfera magica...

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.


Informazioni Evento

Cosa:
Grecia in piazza
Date:
dal: 15/06/2018
al: 17/06/2018
Dove:
Piazza Palmiro Togliatti, 20861 Brugherio MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
La cucina greca da gustare in piazza.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/969788119856522/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.