Festival delle Birre Artigianali & Vintage Market 30 giugno 1 luglio Gropparello (PC)

Festival delle Birre Artigianali & Vintage Market Sabato 30 giugno e domenica 1 luglio 2018, il Castello di Gropparello (PC) inaugura Cervesia,
il Festival delle Birre Artigianali & Vintage Market  in cornice medievale.
Se, per qualche arcano sortilegio, ci svegliassimo improvvisamente nel Medioevo, i cavalieri di ritorno  da una campagna alla conquista di qualche lontano territorio si rilasserebbero appoggiando gli elmi su  tavoli massicci e brindando con una birra al buon esito della battaglia in una sala o nella corte del castello che hanno il compito di difendere?

Qualunque sia la risposta, il 30 giugno e l’1 luglio 2018, a partire dalle 12:00 del mattino, il Castello di Gropparello diventa la regale cornice di Cervesia, il primo festival delle birre artigianali con vintage market, organizzato in collaborazione con Beerinba.



In un percorso di bellezza ed emozioni attraverso le epoche, sospeso sulle Gole del Vezzeno e circondato dal fiabesco parco che sfocia nelle dilaganti colline piacentine, la manifestazione offrirà l’opportunità di  degustare birre artigianali accompagnate dalla cucina del territorio, ascoltando la musica offerta da un  ospite d’eccezione come DJ Marvin-O, collezionista di dischi e maestro di cerimonie del set DADAUMPA, concentrato di generi dal rock’n’roll al northern soul.
Inoltre, all'interno di una struttura dall'imbattibile carattere rétro, sarà possibile fare acquisti presso gli stand del mercatino Vintage curato da Mademoiselle Devi Vintage.

Per gli appassionati di malto e doppio malto, luppolo e fermentazione, sabato e domenica pomeriggio è  previsto un assaggio di 3 etichette su prenotazione condotto da Beerinba.

Chi volesse infine approfittare dell’occasione per guadare il fiume di birra e varcare la soglia del tempo può inoltrarsi nelle sale del castello assicurandosi  un biglietto per le visite guidate (anche notturne, al prezzo di 15 euro a persona) e altre attività  collaterali come il pic-nic nel parco.

Per prenotazione e informazioni
info@castellodigropparello.it
oppure 0039 0523 855814.



Informazioni Evento

Cosa:
Cervesia
Date:
dal: 30/06/2018
al: 01/07/2018
Dove:
Castello di Gropparello, Via Roma, 84, 29025 Gropparello PC, Italia
Provincia:
piacenza
Descrizione:
Festival delle Birre Artigianali & Vintage Market
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/589880021378042/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.