Festa del Nodo d’Amore 19 giugno Valeggio sul Mincio

Festa del Nodo d’Amore 19 giugno Valeggio sul Mincio L’Associazione Ristoratori di Valeggio sul Mincio è lieta di annunciare che anche quest’anno la magia si ripeterà…sul Ponte Visconteo il 19 giugno 2018. Che abbiano ufficialmente inizio i preparativi per la XXV edizione della Festa del Nodo d’Amore …perché, alla fine, l’amore vince sempre!

L’esclusivo evento multi sensoriale open air che, anche quest’anno, si svolgerà nella spettacolare e suggestiva cornice del Ponte Visconteo di Valeggio s/M, è giunto ormai alla sua XXV edizione e si svolgerà Martedì 19 giugno 2018. Sarà possibile prenotare il proprio biglietto, che quest’anno avrà un costo di 90,00€ cadauno, a partire dal 1° Marzo 2018 presso il proprio Ristorante di fiducia scegliendo tra i Ristoranti associati www.ristorantivaleggio.it/ristoranti oppure presso la Pro Loco di Valeggio sul Mincio(festa.nododamore@hotmail.com) e darà diritto all'ingresso con posto riservato per la cena e ritiro dell’omaggio-ricordo.

Si ricorda che il biglietto non è rimborsabile, né riutilizzabile e deve essere presentato completo dell’apposito tagliando per avere diritto al ritiro dell’omaggio celebrativo.

L’inizio della manifestazione è previsto per le ore 19:00 (orario d’ingresso) e il termine per le ore 23.30, in seguito allo spettacolo pirotecnico. Il parcheggio è consigliato in paese, a Valeggio sul Mincio, nei vari spazi dedicati. Sarà a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito dai punti di raccolta (parcheggi incustoditi di Piazza della Repubblica / Via Caduti del lavoro, di fronte alle PT / Piazzale Europa verso loc. Foroni) che li accompagnerà dalle ore 18.30 alle 20.00 fino all’ingresso della manifestazione e viceversa al ritorno ai parcheggi (dalle 23.30 alle 01.00). Per chi invece sceglierà di raggiungere la location a piedi sarà predisposto un aperitivo lungo i giardini che collegano Valeggio con il suo borgo.

In caso di cattive condizioni meteo, entro le ore 16.00 dello stesso giorno, l’organizzazione A.R.V. si riserva il diritto di spostare la sede della Festa del Nodo d’Amore all'interno dei singoli ristoranti aderenti. Preghiamo pertanto i gentili ospiti di mantenersi aggiornati sul sito www.ristorantivaleggio.it, nella sezione blog, ove verrà pubblicata a tempo debito la tabella ufficiale che assocerà al numero del biglietto il ristorante in cui l’ospite si dovrà recare per consumare la cena. Mentre nel malaugurato caso di pioggia improvvisa durante il corso della serata il biglietto non verrà rimborsato e i ristoratori proseguiranno, per quanto possibile, il servizio fornendo alcune protezioni provvisorie ai commensali.

Non sono ammessi cani o altri animali
Non sono ammessi bambini inferiori ai 10 anni
Non si accettano responsabilità per danni a cose e persone
Non possiamo fornire pasti privi di glutine o altri allergeni

Le disposizioni sono state prese e concordate dall’assemblea dell’Associazione Ristoratori di Valeggio il 20 Gennaio 2018.


Informazioni Evento

Cosa:
Festa del Nodo d’Amore
Date:
dal: 19/06/2018
al: 19/06/2018
Dove:
37067 Valeggio Sul Mincio VR, Italia
Provincia:
verona
Descrizione:
Una lunghissima tavolata sul ponte Visconteo di Valeggio per festeggiare Il Nodo d'Amore e la sua bellissima storia d'amore.
Link Riferimento:
http://www.ristorantivaleggio.it/nodo-damore/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.