Lombardia Beer Fest e Street Food dal 21 al 24 giugno Milano

Lombardia Beer Fest e Street Food  dal 21 al 24 giugno Milano Dopo 3 edizioni di grande successo di Lombardia Beer Fest® dedicate ai migliori Birrifici Artigianali del panorama Lombardo, arriva per la prima volta a Milano Birre D'italia, un Festival rivolto ai Birrifici Artigianali più rappresentativi di tutta Italia!

Da Giovedì 21 a Domenica 24 Giugno, tantissime eccellenze dal Nord al Sud arriveranno al Palazzo della Regione Lombardia nella piazza coperta più grande d'Europa!

Più di 100 Birre alla spina, tanti Cibi di Strada selezionati da STREEAT - European Food Truck Festival e la Musica di Barley Arts Promotion per una 4 giorni d'estate imperdibile!!!!

L'ingresso al festival è libero. Per accedere alle degustazioni delle birre occorre però acquistare un bicchiere in policarbonato serigrafato con tacca a 0,2 lt e tacca a 0,4 lt con la sacca porta bicchiere abbinata al costo di 5 euro.

Come funziona ?
Per acquistare i cibi di strada o accedere alle degustazioni delle birre saranno predisposte delle casse centralizzate con il cambio da euro a gettoni (cambio 1 a 1).
Mentre per i Food Truck e la cucina di Pasta Zini i prezzi sono variabili, le birre avranno prezzi standard :  3 euro per 0,2 lt e 5 euro per 0,4 lt.
Ad eccezione di alcune birre speciali che avranno prezzi differenti.
Il bicchiere una volta acquistato è valido per tutte le edizioni.



Informazioni Evento

Cosa:
Lombardia Beer Fest
Date:
dal: 21/06/2018
al: 24/06/2018
Dove:
Piazza Città di Lombardia, 20124 Milano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Festival della birra artigianale e street food
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/2141785029437091/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.