Elav: visita in birrificio e degustazione in cascina 24 giugno Comun Nuovo (BG)

Visita in Birrificio e Degustazione in Cascina Elav 24 giugno
Il Birrificio apre le porte... e ti porta in Cascina. Il Birrificio organizza visite guidate all'impianto di produzione con degustazione nel suggestivo scenario di Cascina Elav.
Si inizierà in Birrificio alle ore 11.00 con la visita guidata all'impianto durante la quale uno dei nostri birrai vi accompagnerà nella zona di produzione per spiegarvi tutto il processo produttivo e per farvi conoscere da vicino come nasce la birra Elav e tutto il mondo che le gira attorno.
Durante la visita guidata verranno illustrate le materie prime utilizzate, la metodologia di produzione e l'intero processo di brassaggio con visita diretta sull'impianto.
A seguire in Cascina Elav, si proseguirà con la degustazione di tre birre Elav.

Il costo della degustazione è di 10 euro a persona.

La visita avrà inizio alle ore 11.00 al Birrificio Indipendente Elav (Via Autieri d'Italia, 268 - Comun Nuovo) e durerà un’ora circa.
In seguito si proseguirà in Cascina Elav (Via Muraschi 2 - Bergamo) a 8 minuti di strada dal Birrificio, dove avverrà la degustazione.

PER INFO E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
info@cascinaelav.com - Tel. 371.1696607



Informazioni Evento

Cosa:
Visita in Birrificio e Degustazione in Cascina
Date:
dal: 24/06/2018
al: 24/06/2018
Dove:
Via Autieri d'Italia, 268, 24040 Comun nuovo BG, Italia
Provincia:
bergamo
Descrizione:
Il birrificio Elav apre le porte e vi fa conoscere e assaggiare le sue birre
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/967561060035618/

Diniego di responsabilità: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.