Braceria Aregentina e Grill Festival dal 15 al 17 giugno Tavernerio (CO)

Braceria Aregentina e Grill Festival dal 15 al 17 giugno Tavernerio (CO)Estate, è tempo di Grigliate! Stai pensando a una succulenta Bistecca di Angus Argentino ?
Allora sei nel posto giusto, dal 15 al 17 Giugno a Tavernerio va in scena l'atteso weekend fra Sapori e profumi argentini, carne alla griglia, birra artigianale fresca, divertimento per tutte le età e tanta buona Musica in occasione di Braceria Aregentina e Grill Festival!

Asado, Carne Angus, Gamberoni allo spiedo, Manzo alla brace, Cartocci vegetariani, Chorizos, Empanadas, Pane al formaggio e molto altro...
La cucina argentina è sicuramente uno degli esempi più affascinanti di quanto ricco e vario possa essere il mondo gastronomico a quelle latitudini; le sue pietanze a base di carne, pesce o verdura sono sinonimo di riunione, amicizia, festeggiamento, famiglia, domenica.

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.



Informazioni Evento

Cosa:
Braceria Aregentina e Grill Festival
Date:
dal: 15/06/2018
al: 17/06/2018
Dove:
Via A. Manzoni, 2, 22038 Tavernerio CO, Italia
Provincia:
como
Descrizione:
Un gustoso weekend dedicato alla carne argentina alla griglia, 15-16-17 giugno Tavernerio (Como)
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/180018772717504/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.