Street Food Internazionale 18-19-20 maggio Limbiate (MB)

Street Food Internazionale 18-19-20 maggio Limbiate (MB) Dal 18 al 20 Maggio a Limbiate (MB) vanno in scena tre giorni per unire i piaceri della vita: goloso Street Food internazionale con tantissime specialità di cucina da strada dolci e salate gourmet dall'Italia e dal mondo per tutti i gusti, fresca birra di qualità, buona musica dal vivo tutte le sere e tanto divertimento con attività ed animazione per grandi e piccini!

Oltre 15 operatori gourmet con pietanze dalle regioni d'Italia - con carne di cavallo dalla Puglia, arrosticini abruzzesi, arancini di Sicilia o pizza fritta campana - e dal mondo - con carne BBQ in stile texano e specialità da Grecia, Argentina, Brasile...e molto molto altro!

Tutto in un'atmosfera magica...

Da che mondo è mondo, Gusto e Divertimento sono simboli della vita stessa, inscindibilmente legati al piacere dei sensi più nobili, all'aggregazione e alla socialità. Entrambi sono in continua evoluzione, legandosi alla ricerca, alla sperimentazione, al mutare dei tempi, fondendo culture e orizzonti.


Informazioni Evento

Cosa:
Festival dei Sapori
Date:
dal: 18/05/2018
al: 20/05/2018
Dove:
Via Walter Tobagi, 20812 Limbiate MB, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Tre giorni di street food internazionale
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/216543382452824/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.