Eatinero Festival Street Food 1-2-3 giugno Manerba (BS)

Eatinero – Festival del cibo di strada itinerante a manerba 1 -2 -3 giugno EatineroFestival del cibo di strada itinerante arriva a Manerba del Garda per il summer tour, una delle tre tappe estive del tour alla scoperta delle bellezze del Lago di Garda.
La manifestazione, organizzata da Eatinero con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Manerba e della Pro loco di Manerba del Garda, arriva per la prima volta nella bellissima Piazza Aldo Moro con una carovana di Food Truck e tantissime ricette gustose e di qualità.
L’evento partirà dalle 18 del venerdì per proseguire fino alle 24 della domenica, con cucine aperte tutto il giorno, a pranzo e cena!

I Food Truck provenienti da ogni parte della penisola porteranno le loro migliori ricette regionali cucinate a bordo di bellissimi mezzi.
Sarà speciale vederli tutti in Piazza Aldo Moro a Manerba!

Uno street food di qualità preparato con ingredienti del territorio, per promuovere le tipicità gastronomiche cucinate a bordo di bellissimi Food Truck.

Piazza Aldo Moro è cornice ideale per accogliere un evento all’insegna della tradizione e della convivialità. Ma non solo: a intrattenere il pubblico, oltre alla buona cucina, ci saranno anche tanti eventi collaterali, musica live e dj set, esibizione di artisti di strada, truccabimbi e giochi per bambini.

Informazioni Evento

Cosa:
Eatinero – Festival del cibo di strada
Date:
dal: 01/06/2018
al: 03/06/2018
Dove:
Piazza Aldo Moro, 1, 25080 Manerba del Garda BS, Italia
Provincia:
brescia
Descrizione:
Tre giorni di festa e street food sulla sponda bresciana del Garda
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/1889812274375957

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.