Sagra della Bufala dal 25 maggio al 3 giugno Cologno al Serio (BG)

Sagra della Bufala! 25-26-27 maggio 1-2-3 giugno Cologno al Serio (BG) Venerdì 25 Maggio prende il via la 4° edizione dalla Sagra della Bufala. L’evento, all'insegna delle specialità gastronomiche di bufala, è organizzato da Quattro Portoni Caseificio e Chiosco Cafè. Si svolgerà il 25, 26 e 27 maggio e l’1, 2 e 3 giugno, all'interno dell’azienda agricola Quattro Portoni in via Crema 69, c.na Rasega a Cologno al Serio (BG).
Anche per questa edizione il piatto forte sarà la grigliata di carne di bufalo. Fiorentine, costate, tagliata e gli speciali hamburger accompagneranno primi piatti della tradizione rivisitati con le specialità di bufala. Confermato l’orologio di formaggi Quattro Portoni e la tradizionale ed apprezzatissima Torta della Sagra.
Tante le novità da scoprire.


Ogni sera musica dal vivo e tanto divertimento a cura di ChioscoCafé, che delizierà i palati più esigenti con speciali cocktails e una selezione di Birre Grimbergen.
Una occasione allettante che annualmente richiama golosi ed amanti della natura da tutta la regione. Un’opportunità da non perdere per i turisti che hanno la fortuna di godersi le bellezze storiche di Bergamo e della sua provincia e che scelgono la “bassa” per una gita fuori porta riscaldati dai primi scorci di sole estivo.

Ci saranno ospiti prestigiosi come “Il Club Amici del Toscano” che nelle giornate del 2 e 3 giugno proporrà abbinamenti di “Birra formaggio e sigaro” alle 18.00 e “Grappa formaggio e sigaro” alle 22.00, lasciando, per il resto della giornata, salottino con degustazione libera.

Diverse le associazioni di volontariato, di promozione turistica e valorizzazione del territorio che saranno partecipi e presenti a questa quarta edizione della Sagra della Bufala.
La cucina sarà aperta tutte le sere dalle ore 19.00 e nei giorni festivi anche a pranzo dalle ore 12.00. L’area ristoro sarà coperta da ampia e confortevole tensostruttura.

Per info e prenotazioni contattare: sagradellabufala@libero.it
Tel. 333 437 8054


Informazioni Evento

Cosa:
Sagra della Bufala
Date:
dal: 25/05/2018
al: 03/06/2018
Dove:
Quattro Portoni via Crema, 69, 24055 Cologno Al Serio BG, Italia
Provincia:
bergamo
Descrizione:
Quattro Portoni e Chiosco Café sono lieti di invitarvi alla Sagra della Bufala 2018, il più ghiotto e spumeggiante evento primaverile della bergamasca.
Link Riferimento:
http://www.quattroportoni.it

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.