Oltre Festival, 2 giorni di vino, degustazioni e sapori tra le colline dell'Oltrepò Pavese 9-10 giugno

Oltre Festival 2018 Torna sabato 9 e domenica 10 giugno l’edizione 2018 di OltreFestival, l’evento che fonde cultura storica, cultura enoica e letteratura, organizzato nella cornice del Palazzo Certosa Cantù dal Comune di Casteggio. Durante la due giorni casteggiano si susseguiranno sul palco dell’OltreFestival giornalisti, scrittori, comici e personaggi dello spettacolo. L’organizzazione di Wine Experience sarà curata dall’Associazione Vitis Vinifera Project che come nell’edizione 2017 organizzerà un itinerario di degustazione nel Parco della Certosa Cantù. Ingresso 10,00 euro – valido per i 2 giorni del Festival che comprende: accesso e partecipazione a incontri e concerti, calice con accesso ad area vino e accesso Museo Archeologico Casteggio.

Domenica 10 giugno vi aspetta un fantastico Pic Nic nel parco.

Avrete la possibilità di scegliere il vostro cestino di prodotti tipici del territorio, conoscere il vino dei produttori di qualità e gustare il tutto comodamente sdraiati nel Parco della Certosa Cantù!


Informazioni Evento

Cosa:
OltreFestival
Date:
dal: 09/06/2018
al: 10/06/2018
Dove:
Via Circonvallazione Luigi Cantù, 27045 Casteggio PV, Italia
Provincia:
pavia
Descrizione:
Due giorni di vino, degustazioni e sapori tra le colline dell'Oltrepò Pavese.
Link Riferimento:
https://www.casteggio.net/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.