Latinfiexpo Street Food 1-2-3 giugno Busto Arsizio (VA)

Latinfiexpo Street Food 1-2-3 giugno Busto Arsizio International & Latinfiexpo Street Food è la prima manifestazione dedicata principalmente all’America Latina con tre giorni caratterizzati dal cibo di strada dal sapore latinoamericano e non solo, ai balli folkloristici, musica, intrattenimento e tanto altro. Ma è soprattutto la preview della tanto attesa manifestazione LATINFIEXPO che torna per la 4a edizione dal 14 giugno fino al 1° settembre nella città di Busto Arsizio che da quattro anni accoglie con grande entusiasmo una tra le più grandi manifestazioni in Italia. Per questo inizio di stagione è stata scelta un’area significativa, in quanto appartenente alla grande tradizione industriale della Città di Busto Arsizio, il Museo del Tessile.


International & Latinfiexpo Street Food, come vogliono le regole del cibo di strada di qualità, richiama a sé pietanze prelibate, latinoamericane ma anche internazionali e italiane, dolci e salate, preparate esclusivamente nelle cucine su ruota. Oltre 25 food truck di ultimissima generazione presenti all'evento, in grado di offrire un’esperienza gastronomica al passo coi tempi senza deludere le esigenze del palato, per una cena fast and cheap, ma anche gourmet. Accanto al cibo, spazio anche per musica, spettacolo e intrattenimento. Tutto armonizzato ed in perfetto stile on the road.

Informazioni Evento

Cosa:
Latinfiexpo Street Food
Date:
dal: 01/06/2018
al: 03/06/2018
Dove:
Parco Museo del Tessile, Via Alessandro Volta, 21052 Busto Arsizio VA, Italia
Provincia:
Varese
Descrizione:
Tre giorni caratterizzati dal cibo di strada dal sapore latinoamericano e non solo, ai balli folkloristici, musica, intrattenimento.
Link Riferimento:
https://www.comune.bustoarsizio.va.it/index.php/la-citta/item/10163-international-latinfiexpo-street-food

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.