Come d’incanto, il Festival degli Artisti di Strada 26-27 maggio Ardesio (BG)

Come d’incanto, il Festival degli Artisti di Strada 26-27 maggio Ardesio (BG) Piazze, vie e vicoli di Ardesio il 26 e 27 maggio si trasformeranno in un teatro a cielo aperto per la nona edizione di «Come d’incanto» il Festival degli Artisti di Strada organizzato dalla Pro Loco Ardesio e che anche quest’anno porterà in Alta Valle Seriana busker da tutta la Penisola e dall’estero.
Sarà un tripudio di musica, allegria, divertimento per un intenso e magico week-end all’insegna dell’arte di strada con spettacoli per tutti i bambini da 0 a 99 anni: parate musicali, acrobatica aerea, equilibrismi estremi, oggetti infuocati, tempeste di bolle giganti, giocoleria, magia comica, e tante tantissime sorprese in un’esplosione di energia e incanto!
Tra sabato e domenica sarà infatti un susseguirsi di spettacoli gratuiti negli angoli più suggestivi del centro storico.
Per informazioni: visita www.viviardesio.it oppure scrivi a info@prolocoardesio.it / 0346.33289



Informazioni Evento

Cosa:
Come d’incanto
Date:
dal: 26/05/2018
al: 27/05/2018
Dove:
24020 Ardesio BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
Festival degli Artisti di Strada
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/2057843344475386/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.