BeerGhèm dal 31 maggio al 3 giugno San Pellegrino Terme (BG)

BeerGhèm dal 31 maggio al 3 giugno San Pellegrino Terme (BG) Dal 31 maggio al 3 giugno San Pellegrino Terme, in Val Brembana, si trasforma nella capitale della bevanda a base di malto e luppolo. Una quattro giorni di musica, risate e divertimento dove scoprire i segreti delle diverse etichette di birra locale e dall'edizione 2018 anche di etichette da fuori Provincia.
Sulle sponde del fiume Brembo troverai un’area con oltre 100 spine di birre bergamasche differenti. Uno stand per 10 birrifici, ogni birrificio con numerose etichette proposte.

Chiedi informazioni agli esperti degli stand: ti sapranno spiegare tutte le proprietà, gli aromi e le fragranze delle birre proposte e ti consiglieranno al meglio per farti trovare quella che più ti piace.
A fare da contorno, intrattenimenti culturali e musicali con Musica dal vivo, Mercato Alimentare, dibattiti e oltre 100 tipologie di birra targate BeerGhèm la rassegna dei Birrai e dei Birrifici Artigianali Bergamaschi e non. Durante l’evento incontri e approfondimenti sulla coltura brassicola….presentazione del libro ” Birre d’Italia” Slow Food.

Per i più audaci la possibilità di provare l’ebbrezza di cimentarsi con alcuni strumenti dal vivo.
Una curiosità: Sai da dove deriva il nome della manifestazione Beerghèm? Si tratta di un mix tra Beer, inteso come birra, e Berghèm, il nome dialettale di Bergamo!


Informazioni Evento

Cosa:
BeerGhèm
Date:
dal: 31/05/2018
al: 03/06/2018
Dove:
24016 San Pellegrino Terme BG, Italia
Provincia:
Bergamo
Descrizione:
La rassegna dei Birrai e dei Birrifici Artigianali Bergamaschi e non
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/beerghem/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.