Tutti insieme spASSOsamente - 4a Festa di Primavera 3 giugno Asso (CO)

Il centro storico di Asso ospiterà dalle ore 10 alle ore 20 di domenica 3 giugno, la 4 Festa di Primavera. Tema di questa edizione saranno i giochi di una volta: un'intera piazza sarà dedicata ai giochi da strada quali campana, dama gigante, twister, tiro al barattolo, salto alla corda e molti altri...perchè infondo "La vita è più divertente se si gioca spASSOsamente". Per le vie del paese, come di consueto, saranno presenti le bancarelle di hobbisti e produttori locali. Musica dal vivo, arte, visite guidate alla Asso storica, cortili aperti, spettacolo di giocoleria, teatro, animazione per bambini e diversi punti ristoro saranno gli ingredienti per passare una giornata all'insegna del divertimento e del buon cibo.


Informazioni Evento

Cosa:
4a Festa di Primavera
Date:
dal: 03/06/2018
al: 03/06/2018
Dove:
22033 Asso CO, Italia
Provincia:
como
Descrizione:
Un'intera piazza sarà dedicata ai giochi da strada quali campana, dama gigante, twister, tiro al barattolo, salto alla corda e molti altri...perchè infondo "La vita è più divertente se si gioca spASSOsamente"
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/AssoIncontra/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.