Grande Festa del Tortello Amaro dal 14 al 17 giugno Castel Goffredo (MN)

Festa del Tortello Amaro Castel Goffredo (MN) Anche quest'anno, nel terzo weekend di giugno a Castel Goffredo (MN) torna la Festa del Tortello Amaro.
Solo alcune donne del paese conoscevano la ricetta originale del Tortello Amaro di Castel Goffredo e la mantenevano gelosamente segreta, tramandandola di madre in figlia. Un segreto che da XX anni incanta anche i palati più esigenti, che non possono resistere e si lasciano sedurre e conquistare dai profumi dell’erba amara.

Un segreto, che ha il profumo di un antico rituale, che si rivela in tutta la sua magia dal 14 al 17 di giugno dalle 19 alle 23 al parco la Fontanella, durante la Grande Festa del Tortello Amaro: quattro giorni di degustazione del piatto tipico di Castel Goffredo e delle specialità gastronomiche locali.


Informazioni Evento

Cosa:
Grande Festa del Tortello Amaro
Date:
dal: 14/06/2018
al: 17/06/2018
Dove:
46042 Castel Goffredo MN, Italia
Provincia:
mantova
Descrizione:
Grande Festa del Tortello Amaro: quattro giorni di degustazione del piatto tipico di Castel Goffredo
Link Riferimento:
http://www.tortelloamaro.it/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.