Festa del Riso e Mercatino Enogastronomico della Certosa 25-26-27 maggio Zibido San Giacomo (MI)

Festa del Riso e Mercatino Enogastronomico della Certosa Torna a Zibido San Giacomo, alle porte di Milano la Festa del Riso: 19ma edizione, quella del 2018. Una tre giorni che animerà piazza Roma e dintorni, organizzata dal Comune e dalla Pro Loco, con un cartellone ricchissimo e variegato, per tutti i gusti e le età.

Allegre cene in piazza, attività sportive, serate di musica, canto e spettacolo, mostre: non mancheranno occasioni di svago per i più piccoli, giochi all’aria aperta, idee per le famiglie, show cooking, spettacoli di magia e per chiudere in bellezza un meraviglioso spettacolo pirotecnico (i dettagli nel volantino in allegato).

Il MEC-Mercatino Enogastronomico della Certosa sarà tra i protagonisti della giornata di domenica 27 Maggio: dalle 10 alle 18 in piazza Roma bancarelle e occasioni per degustare tipicità Pavesi, dell’Oltrepo e della Lomellina, dell’Alessandrino: pane, vino, salame d’oca e di Varzi, formaggi caprini e vaccini, confetture e salse e, caramelle e dolci per i bambini, miele. Un farmers’ market che include anche prodotti cosmetici e di bellezza a base di miele e a base di latte di capra. E per celebrare il protagonista della Festa e cereale più mangiato al mondo, i produttori del MEC offriranno in degustazione insalata di riso in due versioni: classica con riso bianco e versione vegetariana con riso rosso.


Informazioni Evento

Cosa:
Festa del Riso
Date:
dal: 25/05/2018
al: 27/05/2018
Dove:
Piazza Roma, 20080 Zibido San Giacomo MI, Italia
Provincia:
Milano
Descrizione:
Festa del Riso e Mercatino Enogastronomico della Certosa
Link Riferimento:
http://www.comune.zibidosangiacomo.mi.it/comune/infocomune/news/news_2018/news_00088.html

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.