Festa Campagnola dal 25 maggio al 10 giugno a Biassono (MB)

Festa Campagnola fino al 10 giugno a Biassono (MB) Torna l'appuntamento con la Festa Campagnola in Brianza, giunta quest'anno alla 37esima edizione. La festa, che si svolge a Biassono, presso Cascina Costa Alta, è una tradizionale che si rinnova fin dal 1982 e, grazie alla collaborazione con il Comitato Maria Letizia Verga, alla buona cucina e alla musica si unisce anche il fine solidale grazie alla donazione del ricavato delle serate destinato al centro per lo studio e la cura della leucemia del bambino.

Quest'anno la manifestazione comincia venerdì 25 maggio e prosegue per tutto l'ultimo weekend del mese fino a domenica 27 maggio. Si continua poi il weekend successivo dall'1 al 3 giugno e poi dall'8 al 10 giugno. "La Festa Campagnola è un’occasione per passare una serata diversa e divertente, in compagnia della buona cucina e della buona musica, contribuendo nel contempo ad una buona causa.

Il Gruppo Costa Alta è composto da circa 200 volontari a disposizione del pubblico durante la Festa Campagnola. L’intero ricavato delle serate andrà al Comitato Maria Letizia Verga, attivo nello studio e nella la cura della leucemia del bambino" spiegano gli organizzatori. Nel menu oltre a diversi primi piatti della tradizione anche salamelle, hamburger, pizze, costine, spiedini e polenta. Il servizio ristorazione sarà in funzione ogni sera dalle ore 19:30 e la festa chiuderà alle ore 23:59.



Informazioni Evento

Cosa:
Festa Campagnola
Date:
dal: 25/05/2018
al: 10/06/2018
Dove:
Via Costa Alta, 20853 Biassono MB, Italia
Provincia:
monza
Descrizione:
La Festa Campagnola è un’occasione per passare una serata diversa e divertente, in compagnia della buona cucina e della buona musica, contribuendo nel contempo ad una buona causa.
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/425141761231300/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.