Colico in Cantina 16 - 22 - 23 giugno Colico (LC)

colico in cantina 2018 Arriva anche quest'anno uno degli appuntamenti estivi più attesi dell'anno, Colico in Cantina, consueto appuntamento enogastronomici dell’estate dell’alto lario.
Nei giorni 16, 22, 23 giugno apriranno i battenti le 15 cantine aderenti, pronte ad accogliervi e appagare il vostro palato.
Le cantine sono situate nel borgo storico di Villatico, frazione di Colico, dove i fortunati partecipanti con bicchiere alla mano, saranno catturati per le vie del borgo dagli affascinanti scorci sul Lago di Como e sul possente Monte Legnone illuminati dalla calda luce del tramonto.
Come sempre saranno presenti 2 percorsi: TERRITORIO con degustazione di vini e assaggi locali e ITALIA con degustazione di vini e assaggi da tutta Italia.
In ogni cantina potrete ritrovare un angolo dove potersi accomodare e godersi una serata all’insegna di degustazione di piatti tipici e non, musica e animazione.


Non dimenticatevi della 15° cantina! All'interno di un suggestivo antico Molino appena ristrutturato sarete seguiti da un Sommelier all'assaggio di vini d’élite locali.
E non mancate sabato 23 ore 18.00 a “Di corsa in cantina” prima edizione della run a staffetta.
Vi aspettiamo numerosi e carichi per queste 3 serate piene di allegria e di altre sorprese.


Informazioni Evento

Cosa:
Colico in Cantina
Date:
dal: 16/06/2018
al: 23/06/2018
Dove:
23823 Villatico LC, Italia
Provincia:
lecco
Descrizione:
Tour delle cantine nel borgo storico di Villatico, frazione di Colico.
Link Riferimento:
http://www.colicoincantina.it

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.