Hotel Principe di Savoia e Hotel Eden insieme per una “cena a 4 mani” 29 maggio Milano

Hotel Principe di Savoia e Hotel Eden insieme per una “cena a 4 mani”  29 maggio Milano Grazie alla collaborazione tra Hotel Principe di Savoia di Milano e Hotel Eden di Roma, membri della prestigiosa Dorchester Collection, lo Chef del ristorante milanese Acanto, Alessandro Buffolino, sarà affiancato dall’Executive Chef de La Terrazza di Hotel Eden (1 stella Michelin), Fabio Ciervo, in una “cena a 4 mani” martedì 29 maggio, dalle ore 19.00, presso il ristorante Acanto all’interno di Hotel Principe di Savoia di Milano.

La cena placée sarà accompagnata dai prestigiosi vini della cantina Livio Felluga, pietra miliare dell’enologia friuliana e italiana.

Il menu prevede per iniziare un antipasto dello Chef Alessandro Buffolino Capesante, piselli, menta e kafa (Friulano, Livio Felluga, 2017), a seguire un primo piatto dello Chef Fabio Ciervo Raviolo ripieno di brodo di bollito a modo mio, rafano (Pinot Grigio, Livio Felluga, 2017).

Come secondo, Morone, patate e nero di seppia (Sauvignon, Livio Felluga, 2017) di Buffolino e per terminare un pre-dessert, Crema al mojito e un dessert di Ciervo, Emulsione di mandorla, sorbetto al basilico e noci di macademia (Dolce, Livio Felluga, 2014).

A fine pasto, caffè e petits fours.

Il menu è proposto al prezzo di 95€ a persona, vini in abbinamento inclusi.



Informazioni Evento

Cosa:
Cena a 4 mani
Date:
dal: 29/05/2018
al: 29/05/2018
Dove:
Piazza della Repubblica, 17, 20124 Milano MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Hotel Principe di Savoia e Hotel Eden insieme per una “cena a 4 mani” con gli chef Alessandro Buffolino e Fabio Ciervo al ristorante Acanto di MilanoLink Riferimento:
https://www.dorchestercollection.com/it/milan/hotel-principe-di-savoia/ristoranti-bar/acanto-restaurant/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.