Street Wine Garda 19-20-21 maggio Garda (VR)

Street Wine Garda 19-20-21 maggio Garda (VR) Cos’è Street Wine Garda?!
È l’occasione di assaggiare le eccellenze dei vini di Verona nello straordinario scenario del lungolago di Garda, che fa molto "clima vacanziero", quindi lo scopo è rilassarvi gustando buon vino e ascoltando l'acqua del lago infrangersi contro la sponda.

Come funziona Street Wine Garda?
Alla cassa della manifestazione (Lungolago Regina Adelaide davanti al Comune) puoi acquistare 6 gettoni al prezzo di 10 € da spendere negli stand delle 17 cantine.
I vini proposti in degustazione valgono 1 o 2 gettoni a seconda della loro tipologia. Noi ti regaliamo un bicchiere in tritan (materiale plastico perfetto per le degustazioni, infrangibile e sicuro, in conformità alle leggi italiane) e la taschina porta bicchiere per portartelo a spasso.



Ovviamente non mancheranno sbecolerie e spettacoli di strada, oltre alla possibilità di acquistare le bottiglie di vino e portarvele a casa... E se diciamo a casa è perché è tassativamente vietato consumarle presso la manifestazione per motivi di sicurezza.

Street Wine Garda si terrà nei tre giorni indicati ogni sera dalle 17.00 alle 23.00.

Nelle prossime settimane vi daremo maggiori informazioni sulle cantine partecipanti e sul percorso eno-gastronomico, intanto diffondete il verbo, più siamo meglio è!


Informazioni Evento

Cosa:
Street Wine Garda
Date:
dal: 19/05/2018
al: 21/05/2018
Dove:
Lungo Lago Regina Adelaide, 37016 Garda VR, Italia
Provincia:
fuoriporta
Descrizione:
È l’occasione di assaggiare le eccellenze dei vini di Verona nello straordinario scenario del lungolago di Garda.
Link Riferimento:

https://www.facebook.com/events/168373923875589/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.