Sagra della Cipolla Rossa di Breme De.C.O. dall'8 al 17 giugno Breme (PV)

Sagra della Cipolla Rossa di Breme De.C.O. dall'8 al 17 giugno Breme (PV) Anche quest'anno a Breme arriva La Sagra della Cipolla Rossa di Breme De.C.O. , dall'8 al 17 giugno si potranno degustare i piatti tipici della cucina Bremese.
Tutte le sere intrattenimenti musicali dal vivo ed esibizioni di scuole di danza con musica per tutti a ingresso libero. Mercatino artigianato e hobbisti con oltre 50 bancarelle al sabato sera e alla domenica tutto il giorno.
Mostra fotografica e DVD filiera coltivazione dalla “messa a dimora alla raccolta” tutte le sere dalle 18,30 alle 22,30, alla domenica dalle 10 alle 22,30 (sala polifunzionale di via Po 30)

Fototeca “Riflessi”. A cura dei fotoamatori di Frascarolo (sala polifunzionale di via Po 30)

“Ti presto la bici…”, noleggio gratuito al sabato e alla domenica di biciclette campagnole per una biciclettata nella natura incontaminata a partire dalla confluenza dei fiumi Po e Sesia previo prenotazione (328 7816360) sino ad esaurimento disponibilità bici.



Tutti i giorni possibilità di visite autoguidate “gratuite” dalle 10,00 alle 22,30, oppure per gruppi visite guidate previo prenotazione (328 7816360) perscoprire i tesori artistici di questo piccolo borgo della Lomellina. Tutte le informazioni sul sito del Comune di Breme

Per ragazzi: Luna park tutte le sere

Consigli utili

– arrivate presto, sia per parcheggiare che per poter visitare i monumenti di Breme
– esistono due code separate: una per ordinare i piatti e una per le bevande, se potete suddividetevi uno per coda
– la sera è consigliabile portarsi dietro un antizanzare
– consultate il menù e i prezzi su questo sito
– per i gruppi è consigliabile suddividersi: uno alla coda cibo, uno alla coda bevande, uno a occupare i tavoli
– per i camper è presente un parcheggio gratuito (sino a 3gg) nel parco dell’Abazia a pochi metri dall’area feste

Attenzione! previa prenotazione è attivo anche il servizio per diversamente abili o chi ha problemi motori, che verrà accompagnato al tavolo da un incaricato con mezzo dedicato (328 7816360)

Orchestre tutte le sere (alle 21)


Informazioni Evento

Cosa:
Sagra della Cipolla Rossa di Breme De.C.O.
Date:
dal: 08/06/2018
al: 17/06/2018
Dove:
27020 Breme PV, Italia
Provincia:
pavia
Descrizione:
Sagra della Cipolla con piatti tipici della tradizione Bremese
Link Riferimento:
https://www.sagracipollarossa.it/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.