Ben-Essere in Villa Borromeo 15 aprile Cassano d'Adda (MI)

Ben-Essere in Villa Borromeo 15 aprile Cassano d'Adda (MI) Nell’elegante location di Villa Borromeo a Cassano d’Adda, in questa giornata primaverile si effettuerà questo primo evento con il mondo Olistico e del Benessere, patrocinato dal Comune di Cassano d’Adda. La manifestazione è strutturata in modo da far conoscere le molteplici discipline olistiche e salutistiche attraverso trattamenti diretti, esibizioni, danze e conferenze, per adulti e bambini. Inoltre si potranno degustare prodotti naturali, biologici e vegani, oltre che visionare prodotti artistici ed artigianali, con workshop dimostrativi.




Informazioni Evento

Cosa:
Ben-Essere in Villa Borromeo
Date:
dal: 15/04/2018
al: 15/04/2018
Dove:
Villa Borromeo Via Vittorio Veneto, 58, 20062 Cassano d'Adda MI, Italia
Provincia:
milano
Descrizione:
Una giorntata per conoscere le molteplici discipline olistiche e salutistiche attraverso trattamenti diretti, esibizioni, danze e conferenze, per adulti e bambini 
Link Riferimento:
http://www.sisbio.it/evento/ben-essere/

Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici o Privati, e organizzatori di eventi. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.