Festa del Cioccolato 23-24-25 febbraio Pavia

Festa del cioccolato 23-24-25 febbraio Pavia
Torna il 23-24-25 febbraio Chocomoments Pavia - la grande festa del cioccolato artigianale nella magnifica Piazza della Vittoria. Un evento organizzato in collaborazione con Confeventi.
Una mostra mercato interamente dedicata al mondo del cioccolato artigianale, saranno infatti presenti diversi artigiani provenienti da tutta l'Italia. Una vasta gamma di cioccolato realizzato a mano dai cioccolatieri vi aspetta, durante la manifestazione sarà infatti possibile trovare tantissime varietà del prelibato cibo degli Dei.
Inoltre: degustazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini sono solo alcune delle sorprese previste nell’evento più goloso dell’anno.

Cioccolato con stand sempre aperti dalle 10.00 alle 20.00 - dove sarà possibile scoprire il ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, cremini, le deliziose sacher e le intramontabili crepes con panna e cioccolato caldo. Inoltre per gli amanti ci sono anche le sculture di cioccolato, cuori e tante piccole raffinate creazioni tutte da gustare. Tra le attrazioni della festa c’è anche la Fabbrica del Cioccolato, una struttura che mostra in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza Choco Word Educational.



Informazioni Evento

Cosa:
Festa del cioccolato
Date:
dal: 23/02/2018
al: 25/02/2018
Dove:
Piazza della Vittoria, 27100 Pavia PV, Italia
Provincia:
Pavia
Descrizione:
Festa del cioccolato con degustazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/169540933818819/