Libero Mais: recupero e valorizzazione antichi Mais 20-21 gennaio Torino

Libero Mais: recupero e valorizzazione antichi Mais 20-21 gennaio Torino
In piena continuità con il lavoro iniziato nel 2015, quando l’associazione Antichi Mais Piemontesi, partecipando all’Expo di Milano su invito di Slow Food , ha iniziato un percorso finalizzato alla realizzazione di una rete nazionale tra produttori, vi proponiamo un’occasione di incontro.
Oggi vogliamo rinnovare l’impegno assunto allora e con orgoglio ospitarvi in terreno piemontese per un nuovo impegno nazionale.
Ci vediamo protagonisti in un evento importante per l’ Associazione e per tutti noi. Il 20 ed il 21 gennaio 2018 saranno due giornate dedicate ai mais tradizionali in due location ad alto contenuto sociale, istituzionale e culturale.
La realizzazione dell’evento, di portata nazionale, nasce dalla collaborazione tra Slow Food, Associazione Antichi Mais Piemontesi ed Aiab in Piemonte.
Il 20 Gennaio sarà una giornata dedicata agli operatori del settore, mentre la domenica ci vede promotori di un evento aperto al pubblico nelle bellissima sede di “Binaria”, centro polivalente del Gruppo Abele a Torino, dove, oltre all’importante convegno“Recupero e valorizzazione degli antichi Mais “, ci saranno il mercato dei produttori e laboratori del gusto.

Informazioni Evento
Cosa:
Libero Mais
Date:
dal: 20/01/2018
al: 21/01/2018
Dove:
Torino
Link Riferimento:
http://www.antichimaispiemontesi.it/eventi.html