Franciacorta in love, San Valentino in cantina 10 – 11 e 17 – 18 febbraio Brescia

Monticelli Brusati – Non il solito San Valentino

Questa l’idea che sprona da anni la cantina franciacortina a proporre dei tour a prezzi speciali in occasione del week end precedente e successivo al giorno di San Valentino, ossia sabato e domenica 10 – 11 e 17 – 18 febbraio.
Trovare il giusto regalo per il proprio innamorato non è cosa da poco. Se poi si è in cerca di qualcosa di speciale, memorabile e diverso, ancora di più.
Da questa necessità nasce la proposta de La Montina: un’esperienza in cantina da fare insieme.
Da ricordare con gli occhi, da respirare con il naso e da assaporare con il palato…


Immaginatevi una Tenuta circondata dalla verde Franciacorta, un tour che vi farà immergere nella storia di una famiglia, di un territorio e dei suoi frutti. Le coppie verranno accompagnate nelle parti più intime della cantina dove, tra bottiglie a riposo e il legno delle barrique, avranno modo di respirare insieme un’atmosfera romantica e profumata di ricordi. Al termine del viaggio in cantina sarà il momento di risvegliare il palato con la degustazione dei vini Franciacorta de La Montina, accompagnati da piccoli assaggi di prodotti della tradizione italiana.

Il tour di coppia con visita guidata delle Tenute La Montina e la degustazione di due calici di Franciacorta sarà per l’occasione a metà prezzo e avrà un costo di 15€ a coppia.
Quest’anno per Franciacorta in love la cantina sarà impreziosita dall’allestimento floreale di MyOverRose, una realtà tutta italiana specializzata nella realizzazione di bouquet di rose racchiuse in meravigliose confezioni.
Per lasciare alla coppia un ulteriore ricordo della giornata, ogni bottiglia di Franciacorta verrà personalizzata con un omaggio floreale realizzato ad hoc dalla sapiente arte artigiana di MyOverRose.
Le possibilità di festeggiare San Valentino in Franciacorta e alle Tenute La Montina non finiscono qui. Mercoledì 14 febbraio gli innamorati potranno godere di una romantica cena preparata dagli chef di Villa Baiana. I dettagli del menù sono disponibili sul sito www.villabaiana.it.



Informazioni Evento

Cosa:
Franciacorta in love
Date:
dal: 10/02/2018
al: 18/02/2018
Dove:
Via Baiana, 15, 25040 Monticelli Brusati BS
Provincia:
brescia
Descrizione:
Tour con degustazione in cantina per San Valentino
Link Riferimento:
www.villabaiana.it