Festival dell'Oriente 2-3-4 febbraio Milano

Festival dell'Oriente 2-3-4 febbraio Milano Il Festival dell'Oriente, la manifestazione che permette di immergersi nelle culture e nelle tradizioni dell'Asia, torna a Fiera Milano City dal 2 al 4 febbraio 2018.
Ad aspettare i visitatori: esposizioni fotografiche, pietanze tipiche, bazar, concerti, performance di danza e arti marziali, approfondimenti sulla medicina naturale e aree tematiche.
Diversi i padiglioni dove sperimentare gratuitamente diverse discipline e pratiche come yoga, ayurvedica, reiki, fiori di bach e meditazione. Tantissimi i paesi protagonisti: dall' India alla Cina, dal Giappone alla Thailandia, dalla Corea del Sud all'Indonesia, dalla Malesia al Tibet.
Per l'edizione di quest'anno è in programma un palinsesto ancora più ampio di spettacoli, aree culturali e attività interattive. Tra le novità: esibizioni di danza tradizionale coreana, coreografie direttamente da Bollywood, illusionismo con il mago giapponese Keiichi Iwasaki, danze del Tajikistan e dell'Uzbekistan, folclore mediorientale, canti tradizionali cinesi, un tempio zen giapponese, show cooking vegan e street food orientale.



Informazioni Evento

Cosa:
Festival dell'Oriente
Date:
dal: 02/02/2018
al: 04/02/2018
Dove:
Milano
Link Riferimento:
festivaldelloriente.eu