Ciaspolando tra baite e calecc 6 gennaio Gerola Alta (SO)

Ciaspolando tra baite e calecc 6 gennaio Gerola Alta (SO) Torna un appuntamento invernale gustosissimo, la ciaspolata gastronomica tra baite e calecc!
Una piacevole passeggiata nella neve delle nostre meravigliose montagne, durante la quale gustare i migliori piatti tipici locali!
Il ritrovo è per sabato 6 gennaio 2018, alle ore 11.30, a Fenile (1200 m circa). Qui ha inizio il percorso con pranzo itinerante, che prosegue fino alla località di Pescegallo (1400 m circa). Lungo la strada saranno infatti allestite tappe e punti di ristoro in cui i partecipanti potranno assaporare un menù tradizionale.
1. Fenile - Antipasto con the caldo o prosecco
2. Ristoro lungo il percorso
3. Calecc di Pescegallo - Formaggi e salumi locali accompagnati da vino rosso di Valtellina
4. Baita di Pescegallo - Cono di Polenta Taragna, con vino rosso di Valtellina
5. Cioky Bar Pescegallo - Dolce con cioccolata o vin brulè

Prezzi: adulti € 16 ; bambini fino ai 14 anni € 12

E se non avete le ciaspole non preoccupatevi! Il percorso può essere affrontato anche con scarponcini o dopo sci! In caso di mancata neve, non disperate, il pranzo itinerante si terrà ugualmente!

La prenotazione per poter partecipare dev'essere effettuata entro giovedì 4 gennaio al numero 393 8644223 oppure direttamente all'Ufficio Informazioni di Gerola Alta (aperto durante il periodo natalizio).

Informazioni Evento

Cosa:
Ciaspolata gastronomica
Date:
dal: 06/01/2018
al: 06/01/2018
Dove:
Gerola Alta (SO)
Link Riferimento:
http://www.valgerolaonline.it/it/news-ed-eventi/inverno/news/ciaspolandotrabaiteecalecc/