Street Food Parade e Urban Street Food Festival 20-21-22 ottobre Castellanza (VA)

Street Food Parade e Urban Street Food Festival 20-21-22 ottobre Castellanza (VA)

Street Food Parade e Urban Street Food Festival  

20-21-22 ottobre 

Castellanza (VA)

Il 20, 21 e 22 ottobre a Castellanza arriva per una grande festa d’autunno il miglior cibo di strada da tutta Italia. Due grandi realtà del territorio, Street Food Parade e Urban Street Food Festival si uniscono per offrire una grande festa in un unico grande evento con i migliori Food Truck, autentici ristoranti gourmet su ruote, che delizieranno grandi e piccini, musica e tanto divertimento per tre lunghi giorni ricchi di gusto.
Altissima qualità del cibo e delle materie prime utilizzate, ottimo rapporto qualità/prezzo della proposta gastronomica ma soprattutto tanto divertimento, sono gli ingredienti di questa prima attesissima edizione di Castellanza Street Food Festival che avrà luogo in Piazza Mercato.

 Street Food Parade e Urban Street Food Festival   20-21-22 ottobre  Castellanza (VA)
La lista dei Truck partecipanti a Castellanza Street Food Festival spazia tra specialità regionali e internazionali da mangiare al volo, tra arrosticini, pizzoccheri e sciatt valtellinesi, gnocco fritto, hamburger di fassona piemontese, cartocci di pesce fritto, sushi, carne affumicata e polpette nostrane, passando per panini con il polpo della tradizione pugliese, prodotti salentini e piadine romagnole, ma anche cannoli siciliani, tapas spagnole, paella e sangria, picanha brasiliana e cucina dominicana fusion,delle specialità da provare. Una parte del Menù della manifestazione comprenderà anche piatti vegetariani e 100% vegani.
Tra i food truck presenti anche due eccellenze che partecipano alla trasmissione TV, Street Food Battle in onda dal 12 ottobre su Italia Uno e che mette in competizione alcuni tra i migliori food truck nazionali, stiamo parlando di Frysell con la sua cucina pugliese della tradizione rivisitata in chiave moderna e della cucina asiatica di Asian Crossover che vede sul truck il plurititolato Chef Marco Loy, già protagonista di Masterchef e Chopped Italia.
Tutti i pomeriggi saranno arricchiti da aperitivi musicali con concerti in acustico di musica jazz e rockabilly e dj set per accompagnare i visitatori con un’atmosfera unica.
E tutte le sere si ballerà con il fenomeno della Silent Disco, la grande festa silenziosa. Basta indossare le magiche cuffie e ci si proietta in un’esperienza fuori dall’ordinario, mentre tutto tace a Castellanza si ballerà con 3 DJ che trasmetteranno 3 generi diversi su 3 canali differenti su cui sarà possibile sintonizzarsi con speciali cuffie wireless, per dare vita alla rivoluzione danzante più silenziosa che c’è. Per i bambini, laboratori ed esibizioni di giocoleria, giochi e tanto divertimento oltre a una speciale Silent Disco a loro dedicata la domenica pomeriggio. Un evento organizzato da Chocolat Pubblicità e l’Ass. Culturale Le Officine, con il patrocinio del Comune di Castellanza (VA) e la collaborazione di Pro Loco Castellanza.

Informazioni Evento

Cosa:
Street Food Parade e Urban Street Food Festival
Date:
dal: 20/10/2017
al: 22/10/2017
Dove:
Castellanza (VA)
Link Riferimento:
https://www.facebook.com/events/