Lo staff di Leolandia Trionfa ai Parksmania Awards 2017

Lo staff di leolandia

Trionfa ai parksmania awards 2017

Dopo il grande successo come miglior parco italiano secondo tripadvisor
Leolandia vince il premio per il miglior personale
 

Leolandia, il parco tematico dedicato alle famiglie con bambini alle porte di Milano, si aggiudica il premio come Miglior Personale ai Parksmania Awards 2017, gli Oscar dei parchi divertimento che si sono tenuti venerdì 13 ottobre presso Movieland Park. Una competizione di due giorni che ha visto a confronto i migliori parchi italiani ed europei e che è culminata con la consueta cerimonia di premiazione serale dove Leolandia ha trionfato e ritirato il premio per il miglior staff dell’anno.

Per Leolandia si tratta di un anno ricco di soddisfazioni, dopo aver ricevuto il riconoscimento come primo parco italiano nella classifica di TripAdvisor a giugno, arriva ora la “medaglia” per l’eccellenza del suo staff. La rinomata capacità di accoglienza, la professionalità, la dedizione e l’entusiasmo del suo personale, sono le motivazioni che hanno portato Leolandia a vincere questo importante premio e hanno altresì dimostrato quanto l’ospitalità sia fondamentale e quanto possa influire positivamente sull’indice di gradimento dei propri visitatori.
Lo staff di leolandia Trionfa ai parksmania awards 2017 Dopo il grande successo come miglior parco italiano secondo tripadvisor Leolandia vince il premio per il miglior personale  Un impegno quello nei confronti del proprio pubblico che il parco sta portando avanti da anni per migliorare sempre di più la qualità dell’esperienza e rendere unica e magica ogni singola visita.

“Sono circa 600 i lavoratori che ogni anno Leolandia impiega per offrire i migliori servizi al proprio pubblico. - spiega Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia - Per farlo selezioniamo molto attentamente il personale e ci impegniamo a fornire una formazione di grande qualità che si traduce ad ogni stagione in oltre 6.700 ore di preparazione. Siamo orgogliosi di ricevere da Parksmania il riconoscimento come Miglior Personale, un’ulteriore conferma dell’eccellenza del nostro parco. Non posso quindi che ringraziare il nostro magnifico Leostaff per l’impegno e la cura che ogni giorno dedica ai servizi per i nostri ospiti”.

Leolandia e il suo staff attendono i visitatori per vivere insieme la magia di HalLEOween, l’unica festa delle streghe a misura di bambino, in programma fino al 20 novembre.

Informazioni Evento

Cosa:
HalLEOween
Date:
dal: 01/11/2017
al: 20/11/2017
Dove:
Capriate S. Gervasio (BG)

Link Riferimento:
www.leolandia.it