Hop Hop Street Food 8-9-10 settembre Cologno Monzese (MI)

Hop Hop Street Food 8-9-10 settembre Cologno Monzese (MI)

Hop Hop Street Food

8-9-10 settembre

Cologno Monzese (MI)

Hop Hop Street Food torna a Cologno Monzese da Venerdì 8 Settembre a Domenica 10!!! La Zona interessata sarà la stessa della prima edizione, Piazza Castello e Via Mazzini, che in quei giorni saranno chiuse al traffico!
Churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, paella, angus argentino, patatine fritte, birre artigianali saranno solo alcuni dei sapori che potrete trovare durante il weekend.
La manifestazione ha il supporto e patrocinio del Comune di Cologno Monzese, e durante lo svolgimento si potranno ammirare le performance di veri artisti di strada che con musica, esibizioni e spettacoli porteranno vita e spensieratezza nella vostra giornata. Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Per poter assaporare in anteprima ciò di cui stiamo parlando basta visitare il sito ufficiale www.hophopstreetfood.com, la nostra pagina HopHop StreetFood e tutti i social all’hashtag #hophopstreetfood.

Durante la manifestazione Pubblica una foto, un selfie o un video con #hophopstreetfood o @hophopstreetfood e entra anche tu nella storia della nosta community per avere un ricordo condiviso nel Mondo di Hop Hop Street Food!

HOP HOP STREET FOOD!
Noi abbiamo fame di strada... E tu?
[Anche con pioggia]

### Orari Festival ###
- Venerdì 08 Settembre aperti dalle 10.30 alle 00:00
- Sabato 09 Settembre aperti dalle 10:30 alle 00:00
- Domenica 10 Settembre aperti dalle 10:30 alle 00:00

Informazioni Evento

Cosa:
Hop hop street food
Date:
dal: 08/09/2017
al: 10/09/2017
Dove:
Cologno Monzese (MI)
Link Riferimento:
www.hophopstreetfood.com