Hop Hop Street Food 14-15-16 luglio Villa Guardia (CO)

Hop Hop Street Food 14-15-16 luglio Villa Guardia (CO)

Hop Hop Street Food

14-15-16 luglio

Villa Guardia (CO)

Hop Hop Street Food arriva al centro commerciale Centervill!!! Nel parco commerciale, in Via Monte Rosa a Villa Guardia, da Venerdì 14 a Domenica 16 Luglio, saranno presenti stand truck e bici che animeranno con gusto e allegria!
Churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, dolci olandesi, paella, angus argentino, patatine fritte, birre artigianali saranno solo alcuni dei sapori che potrete trovare durante il weekend.


Evento voluto fortemente e sostenuto dal Centro Commerciale Centervill per dare un weekend di gusto e allegria ai propri clienti.
Durante la manifestazione si potrà ballare e ascoltare buona musica grazie al Live Dj Set by Dj Alessandro Sax's & Dj Matt.


Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Per poter assaporare in anteprima ciò di cui stiamo parlando basta visitare il sito ufficiale www.hophopstreetfood.com, la nostra pagina HopHop StreetFood e tutti i social all’hashtag #hophopstreetfood.

Durante la manifestazione Pubblica una foto, un selfie o un video con #hophopstreetfood o @hophopstreetfood e entra anche tu nella storia della nosta community per avere un ricordo condiviso nel Mondo di Hop Hop Street Food!

HOP HOP STREET FOOD!
Noi abbiamo fame di strada... E tu?
[Anche con pioggia]

### Orari Festival ###
- Venerdi 14 Luglio aperti dalle 10.30 alle 00:00
- Sabato 15 Luglio aperti dalle 10:30 alle 00:00
- Domenica 16 Luglio aperti dalle 10:30 alle 00:00