Hop Hop Street Food 21-22-23 luglio Crema

Hop Hop Street Food 21-22-23 luglio Crema

Hop Hop Street Food

21-22-23 luglio

Crema

Hop Hop Street Food arriva in centro a Crema!!! In Piazza Aldo Moro, da Venerdì 21 a Domenica 23 Luglio, saranno presenti stand truck e bici che animeranno con gusto e allegria la piazza lombarda!
Churrasco, gnocco fritto, arrosticini abruzzesi, dolci olandesi, paella, angus argentino, patatine fritte, birre artigianali saranno solo alcuni dei sapori che potrete trovare durante il weekend.

Evento voluto fortemente e sostenuto dal Comune di Crema per dare ancora più vita alla città e festeggiare l'estate!
Durante la manifestazione si potranno ammirare le performance di veri artisti di strada che con musica, esibizioni e spettacoli porteranno vita e spensieratezza nella vostra giornata. Sempre e rigorosamente con ingresso libero il protagonista della manifestazione è il cibo e l’imperativo è sempre e solo uno: gustarsi un momento di svago e divertimento.

Per poter assaporare in anteprima ciò di cui stiamo parlando basta visitare il sito ufficiale www.hophopstreetfood.com, la nostra pagina HopHop StreetFood e tutti i social all’hashtag #hophopstreetfood.

Durante la manifestazione Pubblica una foto, un selfie o un video con #hophopstreetfood o @hophopstreetfood e entra anche tu nella storia della nosta community per avere un ricordo condiviso nel Mondo di Hop Hop Street Food!

HOP HOP STREET FOOD!
Noi abbiamo fame di strada... E tu?
[Anche con pioggia]

### Orari Festival ###
- Venerdi 21 Luglio aperti dalle 10.30 alle 00:00
- Sabato 22 Luglio aperti dalle 10:30 alle 00:00
- Domenica 23 Luglio aperti dalle 10:30 alle 00:00