Una Festa della mamma indimenticabile a @Leolandia il 14 Maggio

Un sorriso a TUTTE LE MAMME

Leolandia regala emozioni a grandi e piccini per la Festa della Mamma

Il 14 maggio Leolandia regala un sorriso a tutte le mamme. Il parco tematico, per la Festa della Mamma, invita tutte le famiglie a passare una giornata indimenticabile tra allegria e dolcezza. Tutte le ospiti del parco riceveranno in dono una divertente sorpresa e potranno partecipare alle speciali attività in programma che permetteranno di condividere teneri momenti tra madri e figli.

Regala un sorriso alla mamma

Tanti i momenti di animazione dedicati che animeranno Leolandia e vedranno mamme e bambini protagonisti di uno speciale gioco che regalerà a grandi e piccini momenti di tenerezza. Vere protagoniste della giornata saranno le emozioni tra abbracci, baci e carezze: i piccoli potranno infatti divertirsi ad estrarre dalle numerose “Scatole delle coccole” presenti nel parco i gesti d’affetto da dedicare alle proprie mamme per farle sorridere.
Inoltre a partire dal 14 maggio, Leolandia offrirà in omaggio a tutte le future mamme il kit Dolce Attesa.


Dediche e promesse speciali
Per dimostrare tutto il loro affetto i bimbi potranno anche scrivere dediche e promesse speciali, alcune delle quali saranno lette in diretta da Cristina D’Avena all’interno del programma radiofonico di Leolandia, Tutti pazzi per Cristina. Inoltre pastelli e colori saranno a disposizione dei più piccini per scatenare la fantasia nel ritrarre la propria mamma e arricchire uno speciale wall che al termine della giornata sarà decorato da tutte le opere dei piccoli artisti.

Condividi il tuo ricordo di mamma
In attesa di festeggiare al parco con tutta la famiglia, le mamme sono invitate a condividere sulla pagina Facebook di Leolandia la foto più emozionante tra i propri ricordi con i figli. Le immagini andranno a comporre un album fotografico delle LeoMamme. Per inviare la propria foto con dedica scrivere a social@leolandia.it entro il 10 maggio 2017. Leolandia aspetta tutte le mamme e le loro famiglie il 14 maggio 2017