Parbacco ! Rassegna gastronomica 27 maggio Parre (BG)

Parbacco ! Rassegna gastronomica 27 maggio Parre (BG)

Parbacco ! Rassegna gastronomica

27 maggio

Parre (BG)

La splendida cornice di Piazza San Rocco nel cuore dell'antico Borgo del Ducato di Parre Sotto, proprio all’ingresso del paese, i vini di tutta Italia si sposano con piatti d'eccezione preparati dai ristoranti del paese. Dall’aperitivo al dolce, si potrà gustare la migliore gastronomia italiana presso gli stand di questi locali: Ristorante il Moro, Bar Sport e Piccolo bar.

Cosa si potrà mangiare? Potrete assaggiare a soli 3,50 al piatto varie prelibatezze come moscardini in umido con polenta, spadellata di cozze, salame con la panna, petto d'oca affumicato con crostone di pane, calamarata, polenta con cinghiale e funghi porcini.
Farà da colonna sonora l'Urlo, tributo a Zucchero.
Tributo al musicista emiliano voluto fortemente dal front man del gruppo Dario Sugar Riva, formato da 9 musicisti di varie estrazioni, ma uniti dalla passione per la musica di Zucchero. Attivi in tutto il nord Italia da anni sono in giro per i vari locali ripercorrendo a tutto tondo il repertorio con grande professionalità, energia e divertimento, senza supporti digitali rigorosamente tutto dal vivo!