Il Golosando, artigianato e street food 22-23-24-25 giugno Osnago (LC)

 Il Golosando, artigianato e street food 22-23-24-25 giugno Osnago (LC)

Il Golosando, artigianato e street food

22-23-24-25 giugno

Osnago (LC)

Il Golosando è una Fiera sull'enogastronomia e il piccolo artigianato.
Venite a divertirvi ,gustando e bevendo il meglio che c'è, con la vostra famiglia! aree baby parking, giochi in pvc, gelati e labortori per bambini, musica, food truck e Street food!
Il Golosando, vuole rappresentare l'Italia, attraverso quei valori di manualità, ingegno, creatività, gusto e cultura, che si sono dispersi negli ultimi anni con l'avvento della tecnologia, della "corsa" ai centri commerciali, del non guardare più avanti, ma in basso sullo schermo di uno smartphone.
Partecipare a questa Fiera, a questo meraviglioso eventi di tre giorni, simboleggia l'unione delle famiglie che desiderano andare alla ri-scoperta di qualcosa di unico e non commerciale.
Formaggi, salumi, dolci, vini prelibati, finger food, Street food, musica, piante da frutto saranno i VERI PROTAGONISTI di questo viaggio che vi aspetta numerosi per darVi tanto gusto e novità
Scoprirete magnifiche e curiose creazioni che non troverete nei normali negozi, su qualche conosciuto e-commerce o in qualche comune dépliant e vi arricchirete del passato che sarà il nuovo futuro!