Cantina Valtidone degustazioni ed eventi in occasione di cantine aperte 27-28 maggio Borgonovo V.T. (PC)

Cantina Valtidone degustazioni ed eventi in occasione di cantine aperte

27-28 maggio

Borgonovo V.T. (PC) 

Nel fine settimana va in scena la venticinquesima edizione di cantine aperte, la manifestazione promossa dal Movimento Turismo del Vino che nel corso degli anni ha saputo ridurre la distanza tra produttori e consumatori di vino, permettendo una conoscenza più approfondita e attenda della produzione vitivinicola.
In quest’ottica, anche quest’anno Cantina Valtidone aderisce alla manifestazione organizzando nel fine settimana eventi e degustazioni nell’enoteca di Via Moretta 58 a Borgonovo, mettendo in mostra le proprie eccellenze vitivinicole, abbinate ai prodotti tipici del territorio, senza tralasciare qualche incursione culinaria innovativa.

Il programma di Cantina Valtidone prevede durante tutto il giorno, sia sabato che domenica, visite guidate allo stabilimento produttivo, oltre ad intrattenimento per tutti, compresi i più piccoli, con palloncini e simpatiche tombole flash.
Dalle 11 alle 14 verranno proposti assaggi culinari, mentre dalle 17.30 alle 19.30 sarà il momento dell’happy hour con vini abbinati ad appetitosi stuzzichini. Durante tutto il giorno sarà sempre attivo il banco degustazione che permetterà di conoscere tutte le referenze dell’azienda borgonovese.