3/27/2017

«Come d’incanto» il Festival degli Artisti di Strada 13-14 maggio Ardesio (BG) #ComeDIncantoArdesio

Come d’incanto» il Festival degli Artisti di Strada 13-14 maggio Ardesio (BG)

«Come d’incanto» il Festival degli Artisti di Strada

13-14 maggio

Ardesio (BG)

Ardesio si prepara ad accogliere i busker, artisti di strada di fama nazionale ed internazionale che sabato 13 e domenica 14 maggio invaderanno strade e piazze del borgo dell’Alta valle seriana, per l’ottava edizione di «Come d’incanto» il Festival degli Artisti di Strada organizzato dalla Pro Loco, con la direzione artistica della compagnia ardesiana Teatro Minimo.
Un tripudio di colori, musica, allegria: per un intenso e magico week-end Ardesio si trasforma in un teatro a cielo aperto, pronto ad accogliere migliaia di bambini, da 0 a 99 anni, per stupirli ed incantarli.


Come d’incanto» il Festival degli Artisti di Strada 13-14 maggio Ardesio (BG)
Si parte come da tradizione sabato pomeriggio alle 16,15 dall’Oratorio per una parata musicale in corteo per le vie del centro storico e poi spazio all’incanto con gli spettacoli del festival. Dopo cena di nuovo tutti in strada e per le piazze ardesiane per assistere agli spettacoli proposti da «Come d’Incanto». Chiuderà la prima serata in piazza San Giorgio un grande spettacolo: dopo aver cucinato per le Cirque du Soleil, i «3Chefs» a Maggio saranno ad Ardesio in «L’ultima cena», con un menù ad “alta spassosità”.
Domenica pomeriggio si riparte alle 14,30, per un pomeriggio divertente, magico e da lasciare a bocca aperta, sarà presente anche la «Fast Foot Crew» con un’esibizione di calcio freestyle e si chiuderà il  week-end del festival la sera in Piazza San Giorgio con due artisti, l’acrobata e giocoliere «Luca Chiarva» che ci stupirà con i suoi attrezzi luminosi e l’attore comico «Giancarlo de Biasi»  per un divertente spettacolo di cabaret, adatto a tutti.
Domenica, oltre agli spettacoli in cartellone, anche quest’anno sin dal mattino vi sarà il «Centro dell’Incanto» che animerà il centro storico con trucca bimbi, zucchero filato, caramelle, il Ludobus con i giochi della tradizione per il “piacere di giocare senza un pizzico di elettricità” e i ragazzi del corso di Animatore turistico del Patronato San Vincenzo di Clusone pronti ad incantare i bambini con bellissime sculture di palloncini.

COME D’INCANTO, Ardesio vi lascerà a bocca aperta!
#ComeDIncantoArdesio
Info: www.viviardesio.it / 0346 466265
Per contattare l’organizzatore scrivere a: info@prolocoardesio.it

Nessun commento:

Posta un commento