Square Food: cucina europea e latino americana 28-29-30 aprile Seriate (BG)

Square Food: cucina europea e latino americana  28-29-30 aprile Seriate (BG)

Square Food: cucina europea e latino americana 

28-29-30 aprile

Seriate (BG)

Con l’arrivo della Primavera, torna anche l’appuntamento più saporito di Seriate! Dal 28 al 30 aprile arrivano i «Mercatanti d’Europa» e la loro variegata cucina: Spagna, Francia, Inghilterra, Germania, Grecia fino all’America Latina. E naturalmente... anche i sapori bergamaschi e lombardi, per una sfida appassionata e tutta da gustare!
Per 3 giorni P.zza Matteotti (piazzale del mercato di Corso Roma) si animerà di spettacolo, giochi e animazione con protagonisti d’eccezione!
Venerdì 28 aprile alle 20,30 spettacolo di Tango y milonga clandestina: una serata romantica e passionale con le coinvolgenti note del Tango argentino, per una milonga clandestina con il team di Mitica Milonga ASD.

Sabato 29 aprile alle 16 Caccia al tesoro di primavera: l’appuntamento più atteso di questa stagione, da parte di bimbi e famiglie che ogni anno scoprono angoli remoti della città... per vincere i fantastici premi in palio. La sera Latin space dance company e la serata si accende di festa, di musica e di spettacolo, con il corpo di ballo Latin Space. E naturalmente, anche tanto spazio al pubblico che vorrà unirsi alle danze!
Domenica 30 aprile, dalle 9 alle 20 divertimento, shopping e ristoro durante tutta la giornata. La redazione mobile de L’Eco di Bergamo intervisterà il pubblico, offrirà il caffè con lettura del quotidiano e raccoglierà tutti i momenti più importanti della giornata.
Special guest della giornata saranno le associazioni di volontariato si Seriate che ci ospiteranno nei loro stand e ci faranno conoscere i tanti modi per fare solidarietà, anche attraverso il gioco e attività di animazione per i più piccoli.

Ristoratori, commercianti, hobbisti: tantissime le attività che durante tutta la domenica esporranno prodotti alimentari e le nuove collezioni di abbigliamento, bijoux e accessori.