Magnalonga del Chiese 30 aprile Remedello Sopra (BS)

Magnalonga del Chiese 

30 aprile 

Remedello Sopra (BS)

Domenica 30 aprile torna l'appuntamento con Magnalonga, percorso turistico-enogastronomico non competitivo lungo le rive del Fiume Chiese dove fra una chiacchiera e l'altra, lungo il cammino, potrete fermarvi a degustare prelibatezze delle nostre terre. Anche quest'anno Stazione 57, il Gruppo Alpini di Remedello in collaboorazione con il Corso Ristorazione dell'A.F.G.P. Bonsignori vi propongono nuovamente il suggestivo percorso lungo le rive del nostro fiume Chiese.

L'iniziativa patrocinata dai Comuni di Acquafredda, Casalmoro, Remedello e Visano, prevede percorsi di diversa lunghezza adatti sia ai bambini che agli adulti. Al termine della passeggiata ci si ritroverà tutti insieme al Santuario dei Morti del Gandino per condividere in amicizia un momento di ristoro. Partenza e arrivo presso il Santuario dei Morti del Gandino.
4 punti di ristoro lungo il cammino con degustazioni di prodotti locali. Pastasciutta finale al santuario dalle ore 13:00.


Per il percorso lungo di 16 km l'appuntamento è alle ore 9:00, tempo previsto dalle 4 alle 6 ore (comprese le numerose soste).
Per quello breve di circa 6 km (tempo previsto 2 ore e mezza) l'orario di ritrovo è alle 10:00.

Quota di partecipazione (tutto compreso)Adulti 10 euro
Bambini fino alle medie 5 euro, bambini dalle elementari 3 euro

Qui tutti i dettagli della giornata https://drive.google.com/open?id=0B7HSvsHFiUHTaWdQRzJoU3hWcUU