Cibo di Piazza al Castello 19 marzo Torrechiara (PR)

Cibo di Piazza al Castello

19 marzo

Torrechiara PR

In Castello si può andare più e più volte, senza mai stancarsi ... e nel Borgo giù nuovo Cibo di Piazza, con la Mess-ciua, Crostini e Bruschette accompagnati dalla degustazione di Lambrusco e Parmigianino. Per tutto il giorno in Piazza Leoni, torna Cibo di Piazza questa volta con Mess-ciua, Crostini e Bruschette accompagnati da degustazione di Lambrusco Parmigianino offerto dalle Cantine Dall'Asta.
E’ una zuppa povera, molto semplice composta da legumi e condita con olio e pepe. I legumi ‘classici’ sono farro, fagioli, orzo e ceci tutti ingredienti conosciuti fin dall'antichità e ancora molto usati in tante zone, come nello spezzino, e anche in tante zuppe delle nostre montagne. Nello stile della campagna, le saranno accostati Crostini e Bruschette, il tutto da gustare con il Lambrusco Parmigianino, offerto dalle Cantine Dall'Asta.

Intanto che ci siete, vi piacerebbe visitare anche un prosciuttificio o un caseificio? Chiedete all'Agenzia AA - Assapora Appennino in Piazza Leoni 2 o telefonate al 328.2250714

http://www.assaporaparma.it/it/eventi/castello-da-vivere