Serata Gourmet con Caviale Calvisius e Tenuta Kornell Staves 28 Febbraio Milano @DC.Luxuryhotels

Serata Gourmet

con Caviale Calvisius e Tenuta Kornell Staves

28 Febbraio

Milano

Ritornano le Serate Gourmet al ristorante Acanto. Martedì 28 febbraio, dalle ore 19.30, protagonisti sulle tavole di Acanto due eccellenze dell’enogastronomia: i vini della Tenuta Kornell Staves e il caviale “made in Italy” di Calvisius.
Quattro portate, con il prelibato caviale Calvisius, create dallo chef Alessandro Buffolino, per sposarsi in modo sublime con i vini altoatesini della Tenuta Kornell Staves, abbinati da Mara Vicelli, la nostra Sommelier.
Per iniziare, amuse bouche con salmone, caviale Calvisius e frittelle accompagnate dal Pinot Bianco Eich, 2015 Südtirol, e a seguire uovo bio cremoso con consommé di manzo affumicato e caviale Calvisius Tradition Royal che si sposa con l’intenso Sauvignon Cosmas, 2015 Südtirol.


Le tavole, poi, si imbandiranno con gli spaghetti quadrati con spuma di patate affumicate e caviale Calvisius Siberian Classic incorniciati dall’aromatico Traminer Damian, 2015 Südtirol.
Il secondo si declina in un rombo scottato con carciofi al limone, patate e caviale Ars Italica Calvisius Da Vinci abbinato al Pinot Nero Marith, 2015 Südtirol.

Come dessert, il babà classico con crème brûlée alla pastiera napoletana e gelato alla cannella per concludere in dolcezza la serata.
Il menu sarà proposto solo nella serata di martedì 28 febbraio al costo di 95 euro a persona, calici di vini Tenuta Kornell Staves in abbinamento, caffè e petit fours inclusi.

Per informazioni e per prenotare la Serata Gourmet, contattare: +39 02.6230.2026 - acanto.hps@dorchestercollection.com