@Leolandia, si riapre a marzo con una speciale festa del Papà !!

Leolandia 2017, si parte !!!!

18-19 marzo

Capriate San Gervasio (BG)

Il 18 marzo Leolandia inaugura la stagione 2017 all’insegna del divertimento, con molte novità per i bambini e le loro famiglie. Per iniziare alla grande, un intero weekend dedicato alla festa del papà, con tante sorprese a tema, giochi e intrattenimenti grazie ai quali bimbi e genitori potranno festeggiare e condividere momenti davvero speciali. Tra gli eventi in programma, un’originale prova per scoprire a quale personaggio assomiglia il proprio papà, divertenti photo booth e incontri con i personaggi del magico mondo di Leolandia.

Spettacoli: nuove sorprese 


In arrivo 2 spettacoli inediti: un’avventura da vivere alla Riva dei Pirati alla ricerca di una misteriosa Maschera Perduta tra le terre esotiche e La Pepita Rubata dove immergersi nell’atmosfera dei cowboy insieme a Leo Sceriffo per recuperare una rara pietra preziosa. E ancora, ogni angolo di Leolandia è pronto per fare il pieno di magia e divertimento. Dopo il grande successo dello scorso anno, anche i simpatici protagonisti dello show Canta e balla con Masha e Orso torneranno sul palco più spumeggianti che mai, e i loro amici lupi, buffi protagonisti del cartone animato, per l’occasione arriveranno a Leolandia con un mezzo speciale tutto da scoprire. Grande conferma anche per gli altri spettacoli, che stupiranno gli ospiti con un cast eccezionale di 8 acrobati internazionali e 20 ballerini: Magica Avventura, già vincitore del premio Parksmania Awards 2016 per il miglior show indoor, si arricchisce di numeri acrobatici sempre più straordinari.
Il parco dove i sogni prendono vita

Leolandia è il luogo dove la magia diventa realtà, qui i bambini possono incontrare i personaggi più amati dei cartoni animati. Ad attenderli i simpatici Masha e Orso con cui scatenarsi a ritmo di danza e musica, il Mondo di Peppa Pig dove divertirsi con Peppa e George e gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, su cui viaggiare per respirare a pieno l’atmosfera del parco. Ma non finisce qui! Tanti nuovi beniamini dei piccoli arriveranno a trovarli nel corso della stagione. Leolandia aspetta tutta la famiglia da sabato 18 marzo 2017.